Come ogni mese noi di Movieblog ci ritroviamo qui a fare una carrellata delle prossime uscite che ci riserverà Netlifx.
Ecco allora l’elenco completo di cosa ci aspetterà da Aprile sulla piattaforma:
Lista completa novità di Netflix in uscita a Aprile 2020
Film dello Studio Ghilbi – 1 Aprile
Come già fatto a Marzo, anche per questo mese Netflix il primo giorno rilascerà alcuni titoli del famoso “Studio Ghilbi”, tra cui: Il Castello errante di Howl, I sospiri del mio cuore, La collina dei Papaveri Pom Poko e Ponyo sulla scogliera.
Come insabbiare uno scandalo stupefacente – 1 Aprile
Docu-serie che racconterà uno degli scandali giudiziari più importanti del Massachusetts.
Farak è una donna di 35 anni che vive ad Amherst e lavora come chimica di laboratorio della Massachusetts State Police. Esegue le analisi delle droghe che i poliziotti sequestrano e portano in centrale, analizza i campioni per determinarne la composizione chimica.Da qualche tempo, però, è depressa e ha tentato più volte il suicidio, questo a causa proprio del suo lavoro. Sonja è diventata infatti, dipendente dalle droghe che avrebbe dovuto testare e che ha iniziato a rubare dal posto di lavoro. Nel 2013, viene arrestata e la sua “addiction” esce allo scoperto.
Community – 1 Aprile
La commedia che ha fatto divertire per cosi tanto tempo arriva finalmente su Netflix con tutte le sue stagioni.
Dopo che la propria laurea viene revocata, l’avvocato Jeff Winger si iscrive al Community College, dove incontrerà un po’ di personaggi davvero particolari.
Sérgio – 3 Aprile
Film prodotto da Netflix che racconta la vita del diplomatico brasiliano Sérgio Vieira de Mello, morto nel 2003 in un attentato a Baghdad, mentre si trovava in servizio come rappresentante speciale delle Nazioni Unite per l’Iraq.
La Casa di Carta (Stagione 4) – 3 Aprile
Ammettiamolo, tutti noi siamo convinti che questa serie non abbia più molto da dire eppure il 3 Aprile saremo come sempre incollati davanti al Pc per divorarla.
Non ha bisogno di presentazioni.
Brew Brothers – 10 Aprile
Altra commedia targata Netflix che vede due fratelli molto diversi tra loro, dover convivere insieme per gestire una fabbrica di birra, l’unica passione che hanno in comune. Riusciranno a mettere da parte le loro divergenze?
Alla ricerca della valle incantata – 10 Aprile
Proprio cosi, dal 10 Aprile sulla piattaforma arriverà Piedino con i suoi amici che racconterà l’incredibile viaggio di questi piccoli ma intelligenti dinosauri per raggiungere “La valle incantata”.
La mummia – 10 Aprile
Il primo film della saga sbarcherà finalmente su Netflix.
Nel 1719 Ac, a Tebe in Egitto, il gran sacerdote Imhotep suscita l’ira degli dei e viene condannato ad essere sepolto vivo. Nel 1923, dei giovani avventurieri sono alla ricerca del suo favoloso tesoro. Ma provocano il risveglio della Mummia.
Mission Impossible Fallout – 12 Aprile
L’ultimo film della saga con protagonista Tom Cruise, arriverà sulla piattaforma proprio durante la prima metà del mese. E tutti gli appassionati sono già in fibrillazione per vedere le gesta del loro eroe.
Batman vs Superman: Dawn of Justice – 15 Aprile
Il film che doveva rilanciare l’universo DC, ma che ha soltanto peggiorato le cose a detta di molti fan, potrà finalmente essere giudicato da tutti coloro che non hanno avuto modo di vederlo. E magari essere rivisto anche da coloro i quali non sono rimasti soddisfatti alla prima visione per cercare di osservarlo con altri occhi.
La famiglia Willoughby – 22 Aprile
Netflix pensa ai più piccoli vista anche la recente concorrenza imposta da Disney+ e ci regala questo film.
I Willoughby sono quattro bambini che, dopo essere stati abbandonati dai loro genitori egoisti, devono imparare ad adattare i propri valori tradizionali al mondo di oggi per riuscire a costruire una famiglia nuova e moderna.
After Life (Stagione 2) – 24 Aprile
Dopo tanta attesa torna la serie tv che vede protagonista Ricky Gervais, che interpreta un uomo alle prese con il recente lutto della moglie.
Cosa ci riserverà in questa stagione? Non ci resta che scoprilo.
Intanto puoi leggere la recensione della prima stagione proprio qui: Recensione After Life 1
Tyler Rake – 24 Aprile
Nuovo film con un protagonista d’eccezione, Chris Hemsworth nei panni di un mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss. Ma il tutto si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza.
Summertime -29 Aprile
Una nuova produzione italiana, tratta dal celebre romanzo “Tre metri sopra il cielo”.
La storia è ambientata durante l’estate sulla costa adriatica e racconta in chiave moderna dell’amore che unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi.
The victim’s game – 30 Aprile
La storia segue le vicende di un esperto della scientifica affetto dalla Sindrome di Asperger. Quest’ultimo, scopre il coinvolgimento della figlia in misteriosi omicidi, e cosi inizia fin da subito ad indagare per risolvere il caso. A complicare le indagini è però il suo rapporto turbolento con la ragazza.