Dopo il successo delle prime due edizioni, Lol tornerà a farci ridere nel 2023 in esclusiva su Prime Video. Il format sarà sempre lo stesso ma nuovi concorrenti animeranno le puntate a colpi di gag. Scopriamoli insieme.
I nuovi concorrenti di Lol 3
Dopo tanti rumors e supposizioni, sono stati finalmente svelati da Prime Video i nuovi concorrenti della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori.
A far ridere noi e i loro avversari saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che conosciamo come duo comico ma che stavolta vedremo sfidarsi come concorrenti singoli, Nino Frassica la cui presenza era stata chiesta a gran voce dagli italiani, Fabio Balsamo componente dei The Jackal, Cristiano Caccamo, Herbert Ballerina, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e la fantastica Marina Massironi.
Ad osservarli per sei ore consecutive, durante le quali cercheranno di far ridere i loro avversari desistendo loro stessi dalle risate. ci saranno ancora una volta Fedez e Frank Matano. In palio il montepremi da donare ad un ente benefico scelto dal vincitore.
Dopo la vittoria di Ciro dei The Jackal nella prima edizione e di Maccio Capatonda nella seconda, chi trionferà nella terza?
Non ci resta che aspettare il 2023 per scoprirlo. Nel frattempo, non perdete lo speciale di Natale con i concorrenti più amati delle prime due edizioni. Lol Xmas Special il 19 dicembre su Prime Video.