Eccoci con il consueto appuntamento mensile dove vengono pubblicati i film e le serie in uscita per questo nuovo mese sulla piattaforma streaming più utilizzata.
Lista completa novità di Netflix in uscita a Giugno 2020
Gremlins – 1 Giugno
Un cult horror che ha caratterizzato l’infanzia di molti di noi.
Pochi giorni prima di Natale Rand Peltzer cerca un regalo per suo figlio a Chinatown. In un negozio di cianfrusaglie scopre un “mogwai”, un bizzarro animaletto peloso e adorabile in grado di pronunciare qualche parola. Wing, il proprietario del negozio, si rifiuta di venderglielo ma suo nipote glielo dà di nascosto, avvertendolo di rispettare però, alcune regole.
Rampage – Furia Animale – 1 Giugno
Film uscito circa due anni fa al cinema, con Dwayne Johnson protagonista di uno dei suoi classici film. Un misto tra Godzilla e King Kong, consigliato solo a chi apprezza le solite americanate.
Ready Player One – 1 Giugno
Nel 2045 il mondo è sull’orlo del collasso. OASIS, un universo virtuale creato da James Halliday, è l’unica salvezza per l’umanità. Alla sua morte, l’uomo lascia tutto in eredità alla persona in grado di vincere una caccia al tesoro.
Al passo con i Kardashian – 1 Giugno
Nuovo programma Netflix che ci trasporta nelle avventure quotidiane della famiglia Kardashian. Anche se la vita non va sempre come queste celebrità vorrebbero, la principessa del pettegolezzo, Kim, sa sempre come intrattenere il pubblico.
Married to Medicine – 1 Giugno
Un gruppo di donne collegate al mondo della medicina, vengono seguite nella propria quotidianità ad Atlanta per un reality show dedicato al difficile compito di gestire famiglia e carriere.
L’attacco dei giganti (Stagione 3) – dal 1 giugno
Arriva la terza stagione dell’anime dark che ha fatto appassionare molti al genere.
Quest’anime racconta le vicende di alcuni superstiti dell’umanità che vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo.
Le amiche di mamma – La stagione dell’addio – 2 giugno
Arriva su Netflix l’ultima stagione della comedy originale che segue le vicende di una donna rimasta vedova, che chiede l’aiuto di sua sorella e della sua migliore amica per crescere i suoi tre figli dopo la morte del marito.
Tredici (Stagione 4) – 5 giugno
Anche in questo caso si tratta dell’ultima stagione di una delle serie più discusse di Netflix che poteva benissimo essere chiusa molto prima, con una prima stagione autoconclusiva che seguiva il suicidio di Hannah Becker.
Curon (Stagione 1) – 10 giugno
Una nuova serie tv italiana che racconta di Anna scomparsa misteriosamente.
Due ragazzi intraprendono un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina, trovandosi faccia a faccia con scoperte riguardanti la loro famiglia.
Da 5 Bloods – Come fratelli – 12 Giugno
Quattro veterani della guerra del Vietnam, tornano lì insieme all’aiuto del figlio di uno di loro, alla ricerca del loro caposquadra e del tesoro nascosto durante il conflitto, trovando un paese ancora sconvolto dalla guerra e dalle barbarie di cui è stato vittima.
Dunkirk – 15 Giugno
L’esercito inglese è impegnato a liberare le truppe alleate dalla Francia occupata dai nazisti, ma resta intrappolato sulla spiaggia con le spalle al mare e con la consapevolezza di dover affrontare una situazione impossibile mentre il nemico avanza, dal 15 giugno un bel film sulla guerra.
Bebè: Viaggio nel primo anni di vita – 19 Giugno
Seconda parte del programma uscito ad Aprile. Affronta il primo anno della vita dei neonati, ponendo l’attenzione sulla natura e l’educazione vista da un punto di vista scientifico.
Padre, soldato, figlio – 19 Giugno
Documentario che segue nel corso di dieci anni una famiglia americana, esplorando il significato intergenerazionale di parole come sacrificio, scopo, famiglia e orgoglio americano una volta superata la guerra.
Dark – 27 giugno 2020
Terza ed ultima stagione di una delle serie capolavoro targata Netflix. Una serie tv di cui è difficile parlare o spiegare i contenuti, l’unico modo per capirla, è guardarla e anche dopo averlo fatto sarete solo pieni di dubbi e perplessità.